Le tariffe sono da intendersi al giorno, a camera, tassa di soggiorno esclusa.
Camera doppia o matrimoniale: min. 120 euro max. 170 euro
Camera singola: min. 65 euro max. 90 euro

Le tariffe includono:

  • Prima colazione all’italiana
  • Frigobar (le bevande e gli snack sono a pagamento)
  • Riordino e pulizia giornaliera/cambio biancheria ogni 3 giorni
  • Accesso wi-fi ad internet
  • Tv 32”
  • Aria condizionata
  • Bagno privato in camera con ricco set di cortesia e asciugacapelli
  • Deposito bagagli
  • Cassaforte
  • Ferro da stiro
  • Bollitore in camera per thè/tisane

Le tariffe non includono:

  • CONTRIBUTO DI SOGGIORNO richiesto dal Comune di Roma pari a 3.50 euro per notte per persona (esclusi i residenti in Roma ed i bambini sotto i 5 anni)
  • Culla per bambini entro i 3 anni di età (20 euro a notte)
  • Tutto ciò che non è elencato nella sezione “Le tariffe includono”

Servizi extra a pagamento:

  • Cambio delle lenzuola giornaliero (10 €/giorno)
  • Cambio asciugamani giornaliero (5 €/giorno)
  • Servizio di lavanderia con asciugatura (15 € a lavaggio)
  • Baby Sitter
  • Personal Shopper
  • Parcheggio: a pagamento in strada (1,50 € l’ora) o garage sorvegliato (su prenotazione)
  • Noleggio auto e limousine
  • Tour per Roma 4 ore con auto privata 1-3 persone (su prenotazione): 132 €

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Dalla data di prenotazione, in caso di impossibilità ad effettuare il soggiorno, sarà richiesto il pagamento di una percentuale dell’importo totale, variabile rispetto alla data di arrivo:

  • Se la prenotazione viene disdetta 14 giorni prima della data prevista di arrivo, non verrà applicato nessun addebito
  • Se la prenotazione viene disdetta tra i 13 e i 7 giorni prima della data prevista di arrivo, verrà applicato un addebito pari al 30% del totale
  • Se la prenotazione viene disdetta entro gli ultimi 6 giorni prima della data dell’arrivo, verrà addebitato il 60% del totale
  • Le prenotazioni con tariffa non rimborsabile, invece, non prevedono nessuna possibilità di disdetta della prenotazione e verrà quindi addebitato il 100% del costo dell’intero soggiorno in qualsiasi caso.

Ogni cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite e-mail all’indirizzo informazioni@sinfoniasultevere.it. Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.

 

LE REGOLE DELLA STRUTTURA

  • Il saldo viene pagato al momento del check-in incluse le tasse di soggiorno obbligatorie
  • Ad ogni camera vengono consegnate: le chiavi dei portoncini di ingresso allo stabile, la chiave d’ingresso all’appartamento e la card magnetica per poter accedere alla propria camera
  • In caso di smarrimento o di rottura di una delle chiavi è previsto il pagamento di una penale di euro 10,00. Per lo smarrimento o la rottura della card magnetica d’accesso alla camera è previsto il pagamento di una penale di euro 20,00.
  • Si prega gentilmente di specificare sempre l’orario di arrivo al momento della prenotazione tramite e-mail o sms così da poter organizzare al meglio il vostro arrivo presso la nostra struttura.
  • Il check-in si effettua entro e non oltre le ore 22.00
  • Le camere vengono riordinate ogni giorno tra le 10:30 e le 13:00, dopo questo orario non verrà effettuato il servizio di pulizia

PERIODI DI APERTURA: dal 01/01 al 17/01; dal 27/01 al 22/02; dal 01/03 al 29/07; dal 06/09 al 08/11 e dal 16/11 al 31/12

PERIODI DI CHIUSURA: dal 18/01 al 26/01; dal 23/02 al 28/02; dal 30/07 al 05/09 e dal 09/11 al 15/11